§9/fb.
A DISTANZA DI POCHI ANNI mi appare sempre più chiaro che la Pandemia o come altro la si debba chiamaresia stata in realtà un grande esperimento di controllo sociale du un piano globale. A popolazioni che è stato inflitto un simile trattamento, simili restrizioni di libertà, cancellazione di diritti, perfino la gogna mediatica, da quel momento in poi si poteva infliggere qualsiasi altra cosa che si volesse.
Ed è arrivata la guerra in Ucraina, in cui è stata attirata la Russia, che pensava di poter sconfiggere facilmente riservandoli la stessa sorte della ex Iugoslavia, o della Libia, o della Siria... Ed è venuto ed è ancora in corso il genocidio in Gaza, dove da due anni continua una mattanza che nessuna ferma.
Ed è venuto una "aggressione" ancora più evidente di Israele supportata da Usa, Gran Bretagna, Francia, dove però nessuno più parla di "aggressione", ma di autodefa preventiva di Israele, che ha il diritto e il dovere di esistere, ed alla quale dobbiamo essere grati perchè fa per noi il "lavoro sporco".
Il nostro è un mondo distopico, dove accadono le cose più incredibile e dove il diritto, l'etica, la morale, la religione non hanno più un sono, non sono cose da prendere sul serio.
Links:
0. Facebook.
Nessun commento:
Posta un commento