venerdì 4 luglio 2025

§ 10. L'obiettivo non è stato mai quello di sconfiggere Hamas.

 §10/fb

L'OBIETTIVO NON È MAI STATO QUELLO DI SCONFIGGERE HAMAS, ma quello di sterminare la popolazione palestinese con la scusa di Hamas, che a quanto si legge Israele ha sempre avuto interesse a mantenere in vita. La storia a me nota è quella di libere elezioni, controllatissime, che si tennero a Gaza nel 2006. Dovevano essere vinte da Al Fatah, il partito collaborazionista da allora diretto dal quisling Abu Mazen. Ma vinse Hamas, che era un partito non collabirazionista. Al Fatah stavo lui preparando un colpo di stato armato, ma fu prevenuto da Hamas...
Da allora la. situazione si è cristallizzata con la complicità e correità di tutto il cosiddette Occidente, cioà gli Usa più gli stati Vassalli d'Europa.

Oggi i odi vengono al pettine e la situazione si fa più chiara, cade ogni velo, ogni menzogna e manipolazione mediatica:

L'OBIETTIVO È IL GENOCIDIO COMPLETO del Popolo Palestinese: la sua Soluzione Finale.
Noi siamo spettatori passivi, e continuando i media come fanno, ci stanno abituando alla "normalità“ del genocidio, quello stesso che ci ricordano per legge ogni hanno il 27 di gennaio:
il famoso doppio standard!
• Se losubiscono gli ebrei, non va bene.
• Se lo fanno gli Ebrei di Israele e della Diaspora ai Palestinesi, allo va bene:
- Israele si difende!
– Israele ha il diritto e il dovere di esistere!
– È tutta colpa di Hamas che non si vuole arrendere!
– I Palestinesi sono solo "animali umani" oppure "scudi umani" sacrificabili...
• Ed enormità di ogni genere che ogni giorno attraverso giornali e talk show vengono iniettati nelle nostre orecchie e nel nostro cervello.

Links:

0. Facebook

1. Striscia di Gaza: La Resistenza continua.  "Tre operazioni in tre ore". "Hamas non è stata sconfitta"...

Nessun commento:

Posta un commento