venerdì 18 luglio 2025

§ 22.3 La scivolata di Molinari. Parte Terza: Analisi del Video Rai e delle affermazioni invi contenute.

§22.3

ANALISI DEL VIDEO RAINEWS

con Intervista ad ex Direttore di Repubblica,

Maurizio Molinari. 

Il Video ha una durata di un minuto e 13 secondi e contiene le affermazoni di seguito elencate.

1°) Il "giornalista" Molinari, intervistato da giornalista RAI, in una trasmissione nazionale, di una televisione di stato, pagato dal contribuente italiano, rileva che la dott.ssa Alabanese ha ricevuto dal Consiglio dei Diritti Umani dell'Onu un "importante incarico".

– È vero. Ma come Molinari dice l'incarico lo ha rivevuto dall'ONU, massimo organo internazionale, di cui il Consiglio dei Diritti Umani è una sua articolazione. L'incarico non doveva riceverlo da Molinari o dalla Stato di Israele, al quale lo stesso Molinari appare legato da vincoli di simpatia politica ed etica e religiosa, se come si è appreso è pure egli "ebreo" e presso il quale ha soggiornato in innumerevoli occasioni che potrebbero e dovrebbero essere singolarmente indagate ed analizzate per scoprire quali, quanti e di quale natura ess siano.

– A nome e nell'interesse di chi Molinari fa le sue affermazione. Per conto e in nome dello Stato di sraele, che risulta indagato e condannato da organi internazionale di giustizia, con mandati di arresto che gli stati aderenti alle stesse istituzioni sono tenuti ad eseguire.

(continua)


Nessun commento:

Posta un commento