martedì 8 luglio 2025

§ 17. La Kippah sulle natiche.

§17/fb

LA KIPPAH PUOI METTERTELA ANCHE SUL SEDERE, e su entrambe le elette natiche, se così ti piace.
Ormai a nessuno nel mondo interessa che tu sia o non sia ebreo: interessa solo (!) ciò che gli Ebrei fanno... a Gaza, altrove, e che in Palestina, almeno a far data dalla Nakba, nel 1948, hanno continuato a fare con la massima impudenza e restando impuniti: la copertura di Gran Bretagna prima, ed ora degli Usa, non è eterna. 

Senza queste protezioni l’Entità Sionista cesserebbe di esistere in un solo istante. Assisteremmo ad una fuga come in Afghanistan.

 
LA FETIDA RASSEGNA STAMPA SIONISTA continua ogni giorno a riversare i suoi miasmi: a chi destinati?
Noi non riusciamo ad immaginare che possano trovare credito presso la gente dabbene.
Forse il vero senso è nell’idea che una ripetizione costante infinita di una Menzogna, di una Falsa Narrazione possa formare una pubblica opinione tutta favorevole all’Entità Sionista. 

Se anche noi, e quanti sono a me vicini, facciamo parte di questa “opinione pubblica”, noi non abbiamo nessuna difficoltà a respingere con la massima fermezza le Narrazioni Sioniste ed a manifestare la massima solidarietà con il popolo palestinese, in tutte le sue articolazioni, e nel chiedere che il mondo fermi la mano genocida degli Israeliani, coloni ed immigrati ebrei provenienti da ogni parte del mondo, governo e maggioranza dei cittadini che plaudono al genocidio dei palestinesi.

Links:

0. Facebook.

1. La kippah come segno distintivo

Nessun commento:

Posta un commento