SONO TIRANNI DEL LORO POPOLO ED OPPRESSORI DI TUTTI GL ALTRI POPOLI, con i quali sono venuti in contatto nell'arco della loro storia, e perfino genocidari: indiani ieri e palestinesi oggi.
Altro che Liberatori ed instauratori della democrazia!
Mi riferisco agli Usa, alla loro versione israeliana ed ai loro governi eletti ed impiantati dai ricchi, a botte di dollari e corruzione, oltre che di brogli elettorali.
È questa la Verità che dobbiamo imparare a riconoscere, accettare, fare propria, quando si parla di America e particolarmente degli Stati Uniti d'America, ma anche e soprattutto di Israele.
I nostri governanti?
Servi corrotti!
Messi al governo non da noi, ma dall'esterno attraverso tecniche manipolarie e corruttive, di cui sono parte integrante e costitutiva i Professionisti dell'Informazione, di cui qui non faccio i nomi ma le cui facce vediamo tutte le sere.
Per poter ritornare liberi dobbiamo innazitutto imparare a guardare in faccia la realtà e non lasciarci ingannare da quanti ci rappresentano una verità diversa.
ll vero Olocausto non è quello che ci raccontano, ma quello che ancora oggi sotto i nostri occhi si compie a Gaza, dove il popolo palestinese subisce un Genocidio che non vogliono chiamare con questo nome: la serie incomincia per lo meno con il Genocido degli Indiani d'America ed oggi continua con i Palestinesi: autori del genocdio sono sempre gli stessi.
Non vogliono riconoscerlo e pretendono di rendere colpevoli di genocidio e persecuzione i nostri padri, nonni e antenati prossimi e remoti.
Saremo un giorno liberi se riconosceremo la Verità, questa Verità, e la grideremo ogni giorno in faccia a quelli che pretendono di inculcarci una diversa Verità.
Links:
0. Facebook.
Nessun commento:
Posta un commento